Roccarainola. Mercatini di Natale 2016 al Trivice: luci, artisti di strada e tanto cibo locale


Non manca molto a Natale e infatti già sono tante le iniziative messe in campo per festeggiare l’arrivo della festa più amata da tutti. A Trivice di Roccarainola, tornano, per la sua terza edizione, i Mercatini di Natale 2016 organizzati dall’associazione culturale “Lucrezia D’Alagno” e patrocinati dal comune di Roccarainola.

I mercatini avranno luogo nei giorni 3 e 4 dicembre 2016 a partire dalle ore 17,00, dove potrete assaporare l’atmosfera e la magia natalizia. Due serate in cui, per l’occasione, il rione di Trivice si colorerà di luci, sarà addobbato a festa e vi saranno per strada anche i zampognari con costumi tipici e la banda musicale in costume da Babbo Natale.

Previsti anche gazebo allestiti con addobbi natalizi così come anche gli stand enogastronomici dove si potranno gustare prodotti tipici locali e bancarelle con dolciumi di ogni tipo per i più piccoli.

Vi sarà l’animazione per i bambini e tanti prodotti artigianali.

L’appuntamento è per il 3 e 4 dicembre 2016 dalle ore 17,00.

Per tutte le informazioni è possibile consultare la pagina Facebook dell’evento.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI