Salerno, il Villaggio di Babbo Natale con scenari fantastici: orari e prezzi


Manca ancora un po’ all’avvento del Natale, ma, anche nel mese di novembre, non mancheranno eventi per la festa più attesa ed amata. Il prossimo 25 del mese di novembre, infatti, vi sarà uno dei momenti più attesi per il Natale 2016, ovvero verrà inaugurato il Villaggio di Babbo Natale di Salerno, che sarà aperto fino all’8 gennaio 2017. Il villaggio è situato negli spazi del Parco Ubano dell’Irno, nei pressi del Parco Pinocchio. Sarà un’esperienza emozionale in cui sarà possibile vedere scenari fantastici come “la grotta magica”, “il laboratorio segreto”, “le renne di Babbo Natale”, “il salotto della magia”, “la stanza di Babbo Natale”.

Il percorso sarà illustrato da un simpatico maggiordomo, e non mancheranno gli incontri con tanti personaggi fantastici, come gli elfi, indaffarati ad impacchettare i doni di Natale. Il viaggio, sarà accompagnato da grandi scenografie ed effetti di luce, che renderanno l’atmosfera ancora più magica. L’ultima tappa di questo tour sarà l’incontro con Babbo Natale, con la consegna delle letterine natalizie. L’inaugurazione, come detto, avverrà il 25 novembre, alle ore 17. Il villaggio sarà aperto tutti i giorni, dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 24. In occasione della Viglia di Natale seguirà orario continuato (10-18). Il 31 dicembre chiusura anticipata alle 23.

Laboratorio segreto Babbo Natale

L’ingresso della casa avrà un costo di 6,50 a persona. Per favorire le visite nella casa di alunni delle scuole, tesserati di scuole calcio ed associazioni, l’organizzazione ha previsto l’istituzione della “Card del Villaggio di Babbo Natale”. Grazie a questa tessera compreso nel biglietto d’ingresso, si riceverà in omaggio una bevanda analcolica e si potrà scegliere tra una pizzetta, una confezione di pop corn o di zucchero filato. Sarà possibile richiedere la card inviando un messaggio alla casella di posta elettronica. Sono previsti sconti anche per gruppi di almeno 6 persone. Orari e tariffe sono disponibili sul sito web dell’evento.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI