Amalfi Christmas Village 2016. Mercatini e prodotti tipici tra i vicoli della Costiera


Il comune di Amalfi inizia a svelare il programma per il prossimo Natale. Il Lungomare dei Cavalieri ospiterà l’Amalfi Christmas Village dal 13 dicembre al 6 gennaio.

Artigianato, articoli natalizi ed enogastronomia locale tra le caratteristiche stradine e scalinate della città assaporando un buon vin brulé tra le baite del mercatino, tra le esposizioni di artigianato creativo, addobbi natalizi e prodotti tipici locali.

Il comitato “Natale e Capodanno ad Amalfi” rende anche noto che dal 18 novembre si aprono i termini per la presentazione delle domande per la concessione di una delle baite dei mercatini. I venditori, provenienti da ogni parte d’Italia, interessati ad esporre le proprie merci, oppure alla gestione delle aree ristoro, possono far richiesta per le casette di legno.

Il bando e il modulo per la domanda saranno disponibili dal 18 novembre al 4 dicembre sul sito del Comune di Amalfi www.comune.amalfi.sa.it nella sezione download o sulla pagina Facebook “Natale e Capodanno ad Amalfi”.

Quando: dal 13 dicembre al 6 gennaio
Dove: Amalfi (SA)


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI