Sorrento, “Shopping sotto l’albero”: tante offerte e promozioni per tutti

Albero di Natale a Sorrento nel 2015


Tutto pronto a Sorrento per la terza edizione dell’evento “Shopping sotto l’albero” che si terrà dal 25 al 27 novembre 2016. L’iniziativa coinvolgerà molti esercizi commerciali della città che per l’occasione proporranno tante promozioni e offerte per i cittadini e i turisti.

L’evento rientra tra gli appuntamenti della rassegna cittadina “M’illumino d’inverno” che ha disposto il comune di Sorrento in occasione del periodo natalizio. Ci sarà la partecipazione di artisti di strada e street band mentre alle 18,00 del 26 novembre verrà acceso il famoso albero allestito a piazza Torquato Tasso.

“Si tratta di un appuntamento importante perché apre ufficialmente la stagione degli acquisti natalizi e ci consente di collaborare con i commercianti sorrentini, che sono una parte importante del tessuto produttivo della nostra realtà. Quest’anno, oltre al tradizionale intrattenimento, abbiamo dato grande spazio ai bambini, con tanti momenti di animazione. Shopping sotto l’albero costituisce un esempio virtuoso di partnership tra pubblico e privato, nel comune interesse di sviluppo del territorio”, così commenta l’assessore al Commercio Massimo Coppola.

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI