Re Panettone 2016 a Napoli, solo il meglio per Natale. Ingresso gratis


Torna a Napoli l’appuntamento con Re Panettone il 3 e 4 dicembre 2016. Saranno 23 i pasticcieri provenienti da tutta Italia e che presenteranno le proprie creazioni nel suggestivo Salone degli Specchi dello storico Grand Hotel Parker’s di Napoli. Una due giorni per conoscere, degustare e acquistare il meglio della produzione nazionale. Solo panettoni artigianali d’eccellenza, realizzati secondo metodi produttivi rigorosi, senza conservanti, semilavorati e additivi industriali.

Ad accompagnare la degustazione dei panettoni i vini dolci del Consorzio di Tutela dei Vini del Sannio e i distillati della Trentina Distilleria Marzadro. L’ingresso l’evento è libero. Il Grand Hotel Parker’s è in Corso Vittorio Emanuele, 135 Napoli. Gli orari sono: sabato 3 dicembre: dalle ore 11 alle ore 21.00; domenica 4 dicembre dalle ore 11 alle 19.00.

Sarà possibile inoltre partecipare a laboratori sensoriali e degustazioni guidate nella giornata di domenica 4 dicembre su prenotazione online su www.repanettone.it. La degustazione dei vini è gratuita previo acquisto di un calice al costo di 5,00€.

Per informazioni: 02 2048 0319, 349 8469 856.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI