Natale in Reggia dal 4 dicembre 2016 al 6 gennaio 2017 a Portici: il programma


Dal 4 dicembre 2016 al 6 gennaio 2017 andrà in scena, a Portici, il Natale in Reggia, nella splendida dimora commissionata da Carlo di Borbone. Gli eventi in programma saranno molti, tutti da vivere nell’atmosfera natalizia di una Reggia vestita a festa:

IL PROGRAMMA

Dal 4 dicembre al 6 gennaio: MOSTRA PRESEPIALE

La Reggia di Portici apre le sue porte alla mostra presepiale a cura dell’Associazione Italiana Amici del Presepio. La mostra è aperta tutti i giorni dalle ore 18, presso la Sala delle Guardie della Reggia.

Dall’8 all’11 dicembre: MOSTRA MERCATO

Un percorso di circa 40 stand scientifici e culturali, con espositori che propongono idee regalo, addobbi natalizi, piante, prodotti tipici e specialità gastronomiche. Nei giorni 8 e 11 dicembre, alle ore 10.30, si potranno visitare i giardini dell’Orto Botanico, al costo di 4 euro a persona, mentre 8 e 10 Dicembre, dalle ore 10:00 alle 20:00, il 9 Dicembre dalle ore 16:00 alle 20:00 e l’11 Dicembre dalle ore 10:00 alle 19:00, si potrà accedere al Museo Ercolanense. Ci sarà anche animazione per bambini e un coro che canterà canzoni natalizie.

Sabato 17 e Domenica 18 dicembre: ORTO LUMINA

Grazie alla tecnica del videomapping, l’ultima frontiera della visual art, nei giardini dell’Orto Botanico si vivrà un’esperienza molto particolare con giochi di luce, animazioni in 3D, esplosioni di immagini in cui realtà e finzione si fondono. Per la prima volta in Italia, viene proposto uno spettacolo di video mapping all’interno di un’orto botanico. Spettacoli previsti dalle ore 17.30.

Per tutte le info, consultare il sito ufficiale dell’evento.

Per consultare gli altri eventi natalizi in programma in Campania, clicca qui.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI