Walking Art: Lo stilista partenopeo Salvatore Argenio presenta la nuova collezione


Domani, Giovedì 20 febbraio presso il Salotto Culturale Argenio – Galleria del Mare, vicino Molo Angioino – lo stilista partenopeo Salvatore Argenio presenta la nuova collezione artistica “Walking Art”.

Una collezione raffinata e prestigiosa in grado di combinare tendenza e tradizione, dove modernità e passato si fondono in uno stile unico ed inconfondibile che fa, dell’antica sartoria napoletana, un vanto da portare in giro per il mondo.

Dalle t-shirt alle polo dipinte a mano, passando per le fantastiche borse dalle linee morbide e sinuose raffiguranti scorci Campani, il tutto rigorosamente realizzato a mano.

E poi i gioielli, orologi e bracciali artigianali in grado di evocare tutto il fascino di un’epoca passata, eppure ancora attuale. Un legame unico tra moda, arte e patrimonio culturale all‘insegna del più sano e prestigioso artigianato napoletano.

Salvatore Argenio, conosciuto anche come lo “stilista identitario” non è mai stanco di stupire con la sua innata capacità di fondere -con antica maestria- la cultura e la storia di Napoli con un’arte, quella sartoriale, oramai perduta.

Dove: Salotto Culturale Argenio |Galleria del Mare | Molo Angioino, 80133 Napoli
Orario: 11.30


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI