Gennaro Bottone AUS FOR YOU Natale 2016: i monumenti di Napoli in cioccolato


Il maestro cioccolatiere Gennaro Bottone scende in campo per un’iniziativa solidale il 7 dicembre alle ore 11,30 presso il Gambrinus sito a Piazza Trieste e Trento.

Il maestro per l’occasione proporrà una linea di tavolette di finissimo cioccolato realizzate nel suo laboratorio “Dolce Idea dove verranno ricostruite le piazze e le porte storiche di Napoli. Queste opere d’arte da gustare o anche solo collezionare saranno presentate in anteprima stampa il 7 dicembre 2016 alle ore 11,30 nel famoso bar Gambrinus di Piazza Trieste e Trento.

porte e piazze di cioccolato del maestro Gennaro BottoneLa finalità dell’evento è un’iniziativa solidale dove il ricavato della vendita di queste bellissime opere d’arte di cioccolato verrà devoluto all’associazione AUS FOR YOU di Maria Rotunno che si occupa di fornire borse di studio per la pratica dello sport ai bambini disagiati di Napoli.

Testimonial d’eccezione dell’iniziativa sono gli “SBANDATI” Luigi Esposito e Rosario Morra noti a tutti come “Gigi&Ross“, il duo comico presentatori della trasmissione di successo “Made in Sud” e attualmente impegnati in un’altra trasmissione di Rai Due. I due presentatori sono da sempre vicini alle opere solidali di AUS FOR YOU e hanno accolto con gioia l’iniziativa promossa dal maestro Gennaro Bottone. Inoltre interverrà anche Amedeo Colella, scrittore di napoletanità.

Le tavolette di cioccolato sono realizzate tutte a mano e saranno in edizione limitata per l’occasione. Ciascun esemplare avrà un certificato di garanzia numerato che ne testimonierà l’esclusività. La linea natalizia riproporrà in cioccolata: Piazza del Plebiscito, Piazza del Gesù, Piazza San Domenico, Duomo di Napoli, Piazza Trieste e Trento e le antiche porte di Napoli: Porta Capuana, Porta Nolana, Porta S. Vincenzo, Port’Alba e Porta San Gennaro.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI