La Befana all’Auchan di Pompei: circo, spettacoli e baby dance il 5 e 6 gennaio


Siete pronti per divertirvi alla grande prima di rientrare a scuola? Per celebrare l’Epifania il Centro Commerciale Auchan Pompei organizza due pomeriggi speciali per i suoi piccoli visitatori. Giovedì 5 e venerdì 6 gennaio, dalle 16.30 alle 20.00, i bambini potranno trascorrere ore a tutto divertimento in compagnia delle animazioni in programma.

Ecco il programma completo: giovedì 5 gennaio arriva la magia del circo, con spettacoli e baby dance. Venerdì 6 gennaio, le Befane intratterranno i bimbi sui pattini con tutta la magica delle mega bolle di sapone.

Il Centro Commerciale Auchan Pompei con i suoi 23 negozi, un mix merceologico che va dall’abbigliamento, ai servizi, ai prodotti per la persona e un rifornito ipermercato Auchan, è il luogo perfetto dove trovare tutto ciò di cui si ha bisogno.

Il Centro Commerciale Auchan Pompei, collocato sulla strada statale 154, è aperto tutti i giorni dalle 9.00 alle 21.00.

Per seguire tutti gli eventi ed essere aggiornati sulle promozioni è consultabile il sito www.pompei.gallerieauchan.it e la pagina facebook www.facebook.it/centrocommercialeauchanpompei

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI