“Aspettando la Befana” a Salerno: Simone Schettino al Villaggio di Babbo Natale


Salerno. Villaggio di Babbo Natale a Salerno: domenica arriva il comico Simone Schettino. Prosegue la rassegna culturale che sta animando la città. Oggi alle ore 17 si terrà l’evento “Aspettando la Befana”: spettacoli ed animazione a tema per i più piccoli, nel villaggio si ballerà a ritmo di pizzica grazie all’esibizione del gruppo folkloristico “Le Fucarìa”. Energia creativa, passione, determinazione e una musica trascinante animeranno gli spazi dell’ex area salid, regalando un pomeriggio speciale a tutti i visitatori. Le attività del Villaggio di Babbo Natale proseguiranno anche nel giorno della Befana, dove si attendono tanti bambini con le loro calze piene di dolciumi, e nel week end con un evento conclusivo completamente gratuito. Domenica 8 gennaio, a partire dalle ore 17,30, il noto comico Simone Schettino terrà uno spettacolo in cui riproporrà i suoi cavalli di battaglia che lo hanno reso celebre e altri sketch. Il cabarettista stabiese, che si autodefinisce ironicamente “fondamentalista napoletano”, ha alle spalle una carriera ultraventennale tra televisione, teatro e cinema.

Non potevamo che concludere questo lungo ma intenso percorso del Villaggio di Babbo Natale con momenti di intrattenimento dedicati a grandi e piccini – spiega Alessandra Francese, presidente dell’Associazione Innova Salerno – Si parte oggi con il ricco programma di eventi per l’Epifania, per concludere l’8 gennaio con uno dei comici più apprezzati e conosciuti in Italia, Simone Schettino. I visitatori hanno a disposizione ancora pochi giorni per scoprire la magia e le attrazioni offerte dalla manifestazione.”


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI