Carnevale 2017 a Maiori: evento Walt Disney e concerto di Eugenio Bennato


Da domenica 19 febbraio a domenica 4 marzo 2017, a Maiori andrà in scena la 44esima edizione del Gran Carnevale, un vero e proprio evento per la città. Quest’anno il tema scelto è “Europa”, e sarà sviscerato attraverso la sfilata dei carri, che rappresenteranno le nazioni Italia, Francia, Spagna e Inghilterra.

Le sfilate dei carri allegorici si terranno nei seguenti giorni: domenica 19 e 26 febbraio (da via N.Chiunzi al Porto Turistico), martedì 28 febbraio (da Costa d’Angolo al Porto Turistico con inizio alle ore 15:00) e il 5 marzo (da Costa d’Angolo al Porto Turistico con inizio alle ore 15:00).

Questi, invece, gli altri eventi in programma:

– Il 23 e 24 Febbraio Concerto di Carnevale a cura della Scuola di Musica Maiori presso il Palazzo Mezzacapo.

– Il 25 Febbraio concerto di Eugenio Bennato all’interno della tensostruttura al porto turistico (fondi destinati ad Amatrice);

– Il 27 febbraio tradizionale evento delle mascherine presso la Tensostruttura del Porto.

– Dal 25 al 28 febbraio apertura del Costiera Amalfitana Family Village al C.so Reginna enormi e pittoresche strutture gonfiabili sul Corso principale;

– Il 4 marzo evento Walt Disney legato a Topolino: “se lo sai, rispondi”;

– Il 4-5 marzo il Parco ospiterà strutture gonfiabili 3d uniche nel loro genere in Italia;

Evento Facebook

Sito ufficiale


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI