Carnevale 2017 all’Auchan Pompei: 3 giorni in maschera con balli ed esibizioni


Il Centro Commerciale Auchan Pompei invita tutti i suoi ospiti a quattro giorni di puro divertimento per passare un Carnevale del tutto speciale: dal 25 al 28 febbraio, se vorrete immergervi in un clima festoso per passare delle giornate all’insegna del divertimento venite a trovarci.

La festa inizia sabato 25 e domenica 26 febbraio, dalle 11 alle 13 e dalle 16.30 alle 20, con la baby dance, scatenate esibizioni e spettacoli che faranno ballare i visitatori del Centro. Ci si potrà anche sbizzarrire creando delle sculture di palloncini ed inoltre ci sarà la trucca bambini che vi farà un look apposito per questo Carnevale 2017.

La festa di Carnevale continua lunedì 27 febbraio dalle 16.30 alle 20 con un nuovo pomeriggio dedicato allo show degli artisti di strada, mentre la grande chiusura è in programma martedì 28 febbraio, dalle 16.30, con degustazione di chiacchiere, trucca bimbi e baby dance e una grande sfilata e foto con i personaggi dei cartoni animati.

Il Centro Commerciale Auchan Pompei è il luogo perfetto dove poter passare il proprio tempo libero, tra divertimento, tanti eventi e una vasta offerta commerciale. Grazie ai suoi negozi, al suo ipermercato Auchan e a quasi 1000 posti d’auto gratuiti è il posto ideale dove coniugare shopping e allegria.

Il Centro Commerciale Auchan Pompei, collocato sulla strada statale 154, è aperto tutti i giorni dalle 9.00 alle 21.00. Per seguire tutti gli eventi ed essere aggiornati sulle promozioni è consultabile il sito www.pompei.gallerieauchan.it e la pagina facebook www.facebook.it/centrocommercialeauchanpompei


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI