BookMob a Fuorigrotta, per scambiarsi libri il 25 febbraio 2017: ecco come partecipare


Torna l’evento più atteso per gli appassionati di libri: a Napoli il 25 febbraio 2017 alle ore 11 a Piazza Italia a Fuorigrotta ci sarà il “BookMob – Scambiamoci un libro” l’evento ideato e organizzato dall’associazione culturale napoletana Librincircolo – BookMob.

Tutti potranno scambiarsi libri gratuitamente e questa edizione sarà dedicata all’inaugurazione della Biblioteca Leopardi, alla quale ci si può associare semplicemente donando un libro.

Ognuno porterà un libro da scambiare incartato come un vero e proprio regalo e come sempre l’organizzazione assegna un tema a cui deve ispirarsi il pacco che per questa edizione è: Citazioni letterarie.

Come funziona?

Al via, ciascuno passerà il proprio libro al compagno che è a SINISTRA e prenderà quello che gli sarà consegnato dal compagno a DESTRA, e farà questo movimento continuamente. I libri scorreranno così all’interno del cerchio in SENSO ORARIO e in maniera casuale. Il passaggio dei libri sarà scandito dal conto che faremo tutti insieme fino a 20! Alla fine del conto, ciascuno avrà tra le mani un libro nuovo”.

Lo scopo del BookMob è come sempre quello di dare nuova vita ai libri depositati sugli scaffali e donarlo ad un nuovo lettore.

Evento Facebook


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI