Carnevale 2017 al San Carlo: il gran ballo di Cenerentola e le più belle fiabe Disney


Vi aspetta un Carnevale 2017 da favola al Teatro San Carlo di Napoli: domenica 26 febbraio alle ore 11,00, nel Salone degli Specchi, si festeggerà con una grande festa in maschera a cui potranno partecipare i bambini di tutte le età.

Il gran ballo di Cenerentola, tratto dalla famosa fiaba di Perrault, sarà il tema della festa che accoglierà i bambini e le loro famiglie con i loro costumi più belli. Alla festa in maschera parteciperanno gli allievi coinvolti nel progetto Alternanza Scuola Lavoro, il Coro di Voci Bianche e gli allievi della Scuola di Ballo del Teatro San Carlo.

L’evento precede il balletto Cenerentola che sarà in scena al San Carlo dal 5 al 12 marzo. Inoltre, chi esibirà al botteghino il biglietto acquistato per l’evento di domenica 26 febbraio, riceverà uno sconto del 25% per l’acquisto dei biglietti di Cenerentola nelle date del 7, del 9 e del 10 marzo 2017.

PROGRAMMA:

Il Coro di Voci Bianche del Teatro di San Carlo, diretto da Stefania Rinaldi, accompagnato al pianoforte da Luigi Del Prete con gli interventi della Scuola di Ballo del Teatro di San Carlo e la voce narrante Greta Esposito presentano:

– I sogni son desideri da “Cenerentola”
Over the rainbow dal “Mago di Oz”
Io lo so da “La bella addormentata” (solista Fiorenza Barsanti)
Il mondo è mio da Aladdin
Ti sorprenderò da “La bella e la bestia”
Un poco di zucchero da “Mary Poppins”
Bibbidi bobbidi boo da “Cenerentola”
In fondo al mar da “La Sirenetta”
– Il cerchio della vita da “Il Re Leone” (solista Sara Gioielli)
Marcia di Topolino Il club di Topolino
Supercalifragilisticexpialidocious da “Mary Poppins”

Ci saranno anche interventi musicali della Big Band Liceo Statale “M. Di Savoia”, dell’Orchestra Liceo Statale “G. Moscati” e dell’Orchestra Liceo Statale “Alfano I”.

Quando:

26 febbraio 2017, ore 11,00

Dove:

Teatro San Carlo di Napoli

Prezzo biglietto:

– 8 euro per gli adulti

– 5 euro per i bambini

Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito del teatro cliccando qui.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI