All’Auchan di Napoli fa tappa Miss Vesuvio. C’è anche l’evento canoro “La voce reale”


Il Centro Commerciale AuchanNapoli sorprende ancora una volta i propri visitatori con un weekend del tutto speciale: sabato 11 e domenica 12 marzo, infatti, il Centro ospiterà due concorsi che premieranno le migliori eccellenze partenopee in termini di canto e bellezza.

Si inizia sabato 11 marzo, alle 17.30, con il contest canoro La voce reale, un’entusiasmante gara di talento che mette in palio una produzione discografica dell’associazione “Sta musica”, la scuola di cinema e canto di Napoli che promuove e diffonde attività cinematografiche e musicali tenendo corsi di educazione e insegnamento cinematografico,  manifestazioni musicali, culturali, conferenze, concorsi e musical.

Domenica 12 marzo, invece, spazio alla bellezza con la terza tappa di Miss Vesuvio, il concorso di bellezza più importante della Campania. L’evento avrà inizio alle ore 17.30 e sarà condotto dal dj e speaker radiofonico Timo Suarez. Un doppio appuntamento per scoprire i nuovi talenti napoletani e quale potrebbe essere la bellezza più splendente della regione.

Il Centro aspetta i propri visitatori per questo evento all’insegna della musica, dell’allegria e della socialità. Una bella opportunità anche per concedersi un weekend tra acquisti, shopping, una pausa gustosa e tanti servizi. Per avere maggiori informazioni e seguire l’evento live è consultabile la pagina Facebook del Centro www.facebook.com/centrocommercialeauchannapoli e la pagina web www.napoli.gallerieauchan.it


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI