Raffaela Mariniello allo Studio Trisorio per Città della Scienza


Un anno dall’ incendio di Città della Scienza. Un anno dalla distruzione di un importante polo culturale. Un anno di attività di recupero, di speranza, di lotta, di unione.

Un anno in cui, quattro artisti, hanno dato il loro personale contributo a questa vicenda, riuscendo a trovare, nella disperazione e nell’ amarezza, terreno fertile per grandi opere d’arte. Saranno Antonio Biasiucci, Fabio Donato, Mimmo Jodice e Raffaela Mariniello, i quattro fotografi ad esporre le loro opere, al fine di trovare un senso artistico alla distruzione, proponendo l’arte e l’incontro culturale come momento di  sensibilizzazione e di creazione della memoria comune.

Raffaela Mariniello darà il via a questa serie di esposizioni, Venerdì 7 Marzo alle 19:00, presso lo Studio Trisorio in via Riviera di Chiaia 215.

Still in Life, il titolo della mostra. Città della Scienza è ancora viva, come viva è la speranza di chi, in questo periodo, ha supportato, con ogni mezzo e in ogni modo, il lavoro di ricostruzione, di promozione e di rivalorizzazione di questo luogo, importante punto di riferimento per tutta la città di Napoli.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI