Monopoly Live 4 giugno 2017, arriva a Napoli la versione vivente tra i vicoli della città


Pochi giorni fa la notizia che presto uscirà una speciale edizione del Monopoly dedicata a Napoli. Ora un’altra bella notizia, arriva a Napoli il 4 giugno 2017 il Monopoly Live, versione vivente in carne e ossa del gioco in scatola, in tour nelle piazze italiane. 90 minuti di gioco tra le strade della città, e le pedine saranno proprio i partecipanti. Si giocherà a squadre, e dare così sfogo alle proprie capacità, tra vendita e acquisto di case e alberghi.

Per conoscere il luogo di ritrovo basterà consultare la pagina Facebook dell’iniziativa. Tutte le indicazioni saranno fornite solo al momento dell’accredito all’evento. E’ previsto un tetto massimo di partecipanti quindi chi vuole deve fare in fretta a iscriversi. Per prenotarsi all’evento basterà inviare un messaggio Whatsapp al numero 349 5878324 (non telefonare). Nel messaggio indicare nome della squadra, numero di giocatori (minimo 6, massimo 10), Monopoly – città in cui si vuole giocare. Gli organizzatori fanno sapere che in caso di pioggia si giocherà lo stesso.

Informazioni sul Monopoly Live:
Quando: 4 giugno 2017
Dove: sarà reso noto sulla pagina Facebook dell’evento
Orari: dalle 17.00 alle 20.00
Costo: 5 € a persona
Info e contatti: Evento Facebook


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI