Napoli, festa al San Paolo con Maradona per i 30 anni dal primo scudetto: ecco le date


Saranno sicuramente felici i tifosi del Napoli la SSC Napoli ha annunciato una mega festa allo stadio San Paolo per celebrare i 30 anni dalla conquista del primo scudetto. La festa sarà organizzata prima del ritiro di Dimaro. Ci sono due possibili date il 2 e il 7 luglio, saranno presenti tutta la squadra del Napoli e il presidente Aurelio de Laurentiis.

Si organizzerà una partita amichevole per festeggiare il trentennale della conquista del primo scudetto del 10 maggio 1987. All’incontro parteciperanno tutti i calciatori di quella rosa che si renderanno disponibili e si uniranno anche i calciatori del Napoli di oggi. Saranno organizzate due squadre cercando di trovare il giusto mix tra ex campioni e campioni in attività. Non sarà semplice convincere una delle due squadre a rinunciare a Maradona, un’ipotesi è che Diego giochi un tempo con una squadra e uno con l’altra.

Ospite d’eccezione, dunque, sarà l’indiscusso campione orgoglio dei napoletani Diego Armando Maradona, che proprio alcuni giorni fa, ospite nella trasmissione Amici di Maria De Filippi, alla domanda posta da Simona Ventura: ” Ti piacerebbe allenare il Napoli in futuro?” il fuoriclasse argentino ha risposto “Se la gente lo vuole, sì mi piacerebbe allenare il Napoli”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI