Auchan Napoli: tributo a Renato Carosone il 21 maggio


Il Centro Commerciale Auchan Napoli organizza un appuntamento unico con la musica napoletana.

Domenica 21 maggio, dalle ore 17.30,è in programma il concerto live del gruppo Piacenti e Dolcevita Swing Orchestra & Rockabilly Big Band, che riproporrà i più grandi successi dell’indimenticato Renato Carosone.

Piacenti e Dolcevita Swing Orchestra & Rockabilly Big Bandè la Tribute Band composta da 9 talentuosi musicisti che daranno vita ad uno spettacolo musicale in omaggio al grande interprete della canzone napoletana.

Quella di domenica 21 maggio sarà quindi un’occasione unica per ascoltare i più grandi successi del grande Renato Carosone, scomparso nel 2001 ma tuttoggi riconosciuto come uno dei più grandi autori e interpreti della canzone napoletana e della musica leggera italiana.

All’evento la band allieterà i visitatori con i celebri ritmi di Tu vuò fa l’americano, ‘O sarracino, Maruzzella e Pigliate ‘na pastiglia, e altri tra i più grandi successi di Carosone.

Ancora una volta il Centro Commerciale Auchan Napoli si conferma come il punto di riferimento per il divertimento, la musica e soprattutto la tradizione napoletana. Per essere sempre informati sulle promozioni e sugli eventi del Centro è consultabile il sito internet www.napoli.gallerieauchan.it e la pagina facebook www.facebook.com/centrocommercialeauchannapoli sempre aggiornata e ricca di contenuti.

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI