Auchan Napoli: arriva Nando Mariano. L’appuntamento è per il 27 maggio


Il Centro Commerciale Auchan Napoli sorprende ancora una volta i propri visitatori con un appuntamento del tutto speciale: sabato 27 maggio alle 17.30, infatti, il Centro ospiterà ‘o cantante ‘nnamurate Nando Mariano per un minilive e firma copie del nuovo album.

Il famoso cantautore napoletano incontrerà i suoi fan e si renderà disponibile per foto e autografi. Le sorprese non finiscono qui: per la tappa al Centro  Commerciale, Nando Mariano si esibirà anche in un mini live, durante il quale l’artista riproporrài suoi più grandi successi. Un’occasione unica per incontrare il cantautore dal vivo e assistere alla sua performance.

Il Centro aspetta i propri visitatori per questo evento all’insegna della musica, dell’allegria e della socialità. Una bella opportunità anche per concedersi un weekend tra acquisti, shopping, una pausa gustosa e tanti servizi. Per avere maggiori informazioni e seguire l’evento live è consultabile la pagina Facebook del Centro www.facebook.com/centrocommercialeauchannapoli e la pagina web www.napoli.gallerieauchan.it

 

 

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI