All’Auchan di Napoli arrivano il 3 giugno le due star del web: Eliana e Alberico


Il Centro Commerciale Auchan Napoli organizza un evento unico per i propri visitatori, in particolare per quelli più giovani: sabato 3 giugno, a partire dalle 17.00, saranno ospiti del centro Eliana Di Nunzio Alberico De Giglio. Per l’occasione, le due giovani star del web incontreranno tutti i fan e firmeranno le copie del libro “In love.

Eliana di Nunzio è nata a San Severo, in provincia di Foggia, dove vive tutt’ora. Frequenta il terzo anno delle scuole superiori, ama le storie d’amore, le serie tv e i libri. Eliana ha scritto “In Love” all’età di quindici anni, pubblicandolo un capitolo per volta su Wattpad con il nickname @amaminviall e vivendo il suo sogno insieme a oltre 250.000 lettori.“In love”è una storia d’amore straordinariamente romantica e universale che è già un fenomeno editoriale su Wattpad, dove ha conquistato centinaia di migliaia di lettori in pochissimi mesi.

Poche e semplici istruzioni per l’uso: Eliana e Alberico firmeranno le copie del nuovo libro “In love” disponibile presso i punti vendita Giunti al punto ed Euronics e presso l’ipermercato Auchan. Solo coloro che acquisteranno il libro all’interno della Galleria, mostrando il relativo scontrino, potranno avere l’accesso prioritario al firmacopie.

Il Centro Commerciale Auchan Napoli aspetta quindi i propri visitatori sabato 3 giugno dalle ore 17.00: una bella occasione per passare un pomeriggio all’insegna del divertimento e dello shopping e concedersi un po’ di relax in compagnia degli amici.

 

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI