Suggestioni all’Imbrunire 2017 al Parco del Pausilypon: concerto per Carlo d’Angiò e tanti spettacoli



Ritorna, per la nona edizione, l’evento “Pausilypon, suggestioni all’imbrunire”, una rassegna con spettacoli e concerti in scena nel Parco Archeologico del Pausilypon.

L’iniziativa è organizzata da Gaiola Onlus, con l’intesa della Soprintendenza Archeologia, Belle Arti e Paesaggio per il Comune di Napoli e con il patrocinio morale del Comune di Napoli e prevede otto appuntamenti, dal 27 maggio al 15 luglio 2017.

Si accederà al Parco dalla Grotta di Seiano, dove inizieranno i vari appuntamenti come degustazioni di vino e rinfresco.

IL PROGRAMMA

27 maggio 2017

Sinfonia per un Brigante

Concerto con Erasmo Petringa, Angelo Cioffi e Le Voci del Sud, dirette da Eugenio Bennato in onore di Carlo D’Angiò con alcuni dei suoi brani più famosi (da Brigante se more a Canzone per Juzzella a Quanno turnammo a nascere).

Prezzo: 20 euro

3 giugno 2017

Scarrafunera

Spettacolo teatrale di Cristian Izzo con Roberto Azzurro.

Prezzo: 20 euro

10 giugno 2017

Mediterraneo in piano solo

Concerto per piano solo sul tema del mare nostrum a cura di Alberto Pizzo.

Prezzo: 20 euro

17 giugno 2017

Il cunto di Maruzza

Spettacolo teatrale in siciliano con Rosario Sparno e Antonella Romano.

Prezzo: 20 euro

24 giugno 2017

Pommch

Concerto acustico di Marcello Coleman che presenterà il suo nuovo disco Pommch.

Prezzo: 15 euro

1 luglio 2017

Bistecche di pinguino

Spettacolo teatrale con Sara Missaglia, Peppe Fonzo, Stefano Scognamiglio e Stefano Costanzo (suoni), regia e testi di Sonia Scognamiglio.

Prezzo: 15 euro

8 luglio 2017

Lisistrata- colei che scioglie gli eserciti

Rappresentazione teatrale dell’opera di Aristofane, riscritta ed interpretata dai giovani allievi di Maestri di Strada che vivono nella periferia di Napoli Est, insieme agli educ-attori della Associazone Trerrote con la regia di Nicola Laieta.

Prezzo: 10 euro

15 luglio 2017

I suoni del mare

L’Orchestra Acustica del Pausilypon e l’Orchestra di fiati del Maiori Music Festival si uniscono per celebrare il mare e la conclusione della rassegna.

Orari: dalle 18:00

Suggestioni all’Imbrunire | Pagina Facebook


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI