Porto Aperto a Napoli 2 luglio 2017: visite gratuite in mare e concerto del San Carlo


Un’intera giornata dedicata al mare di Napoli e alle sue bellezze. Domenica 2 luglio 2017 si svolgerà la manifestazione Porto Aperto con eventi tutti gratuiti.

La serie di iniziative è stata voluta dal presidente dell’Autorità Portuale per far conoscere le attività e le particolarità dell’enorme Porto di Napoli. Ci saranno visite guidate via mare e nel porto, poi un convegno sull’accessibilità portuale e in serata un concerto del Teatro San Carlo, nel piazzale Razzi del molo Angioino.

PROGRAMMA 2 luglio

ore 9:30: visita del porto di Napoli, via mare sul traghetto Rosa d’Abundo -molo d’imbarco n.5, molo angioino, ingresso stazione marittima. Prenotazione obbligatoria sul sito ufficiale del Porto di Napoli

ore 18.30: Convegno “Le porte d’accesso alla città. Porto, Aeroporto, Stazione Ferroviaria”.  Stazione Marittima, Sala Dione

ore 20.30: CONCERTO del Coro del Teatro di San Carlo, ingresso libero. Molo Angioino, Piazzale Razzi (molo all’estremità della Stazione Marittima del Terminal Crociere).


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI