Drink, musica e street food al “Bruno in the garden” ogni giovedì a Villa Bruno


 

Musica, street food, relax e tramonti all’aria aperta. Questa è la ricetta delle serate di “Bruno in the Garden”, una rassegna di eventi che trasformeranno il giardino di Villa Bruno, a San Giorgio a Cremano, in uno scenario inconsueto.

Una delle ville più antiche della città sarà, dunque, una location d’eccezione per alcune delle prossime serate estive, durante le quali la musica dal vivo e un buon bicchiere saranno, assieme alla degustazione dei prodotti della terra, un nuovo modo di salutare il crepuscolo. L’ingresso sarà totalmente gratuito e ci sarà anche l’allestimento di una Game Zone.

Ecco le date di “Bruno in the Garden”:

22 giugno

29 giugno

6 luglio

13 luglio

(orario: 18,30 – 23,00)

Programma completo di GIOVEDì 22 giugno

ore 19: The Room

ore 20,30: The Pulps

ore 21,30: Jim Hawkins + Ccibo

 

Ad organizzare “Bruno in the Garden” il team di Cremano Giovani, associazione cittadina molto attiva sul territorio; fondamentale, inoltre, la collaborazione e la partecipazione di altre realtà vesuviane quali l’ associazione giovanile Quattro Quadrati (Portici), il Forum dei Giovani di Portici, l’associazione giovanile Le Maschere del Vesuvio (San Sebastiano al Vesuvio), l’associazione La Bottega delle Parole (San Giorgio a Cremano) e l’associazione Terre di Campania.

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI