Sanità, spettacolo gratuito di Francesco Cicchella: ecco quando


Sabato 1 luglio alle 21:30 in Piazza Sanità a Napoli uno straordinario spettacolo musicale con ingresso gratuito con balli e tanto street food. Il noto attore comico Francesco Cicchella sarà in scena con “Millevoci”, uno show comico-musicale che mostra le sue doti di comico, cantante ed intrattenitore. Oltre allo showman, sul palco ci saranno ospiti speciali come l’orchestra giovanile Sanitanitansamble, Andrea Sannino, Pasquale Palma e Rosalia Porcaro. Una serata magica, che trasformerà il noto quartiere in area pedonale per accogliere spettacoli di strada e visitatori curiosi.

Le mille voci a cui il titolo dello spettacolo fa riferimento, sono quelle che Cicchella porta sul palco, facendo vivere una moltitudine di personaggi e giocando continuamente con la sua vocalità anche quando veste i panni di se stesso.

Noto per le sue parodie televisive tra cui: Massimo Ranieri, Michael Bublé, Gigi D’Alessio etc. Francesco Cicchella è uno dei più bravi artisti dello spettacolo del momento, capace di impressionare e divertire il pubblico, spiazzandolo continuamente con numeri caratterizzati allo stesso tempo da grande spessore musicale ed artistico, ma anche da devastante forza comica. Tra le tante imitazioni anche quelle dedicate a: Stevie Wonder a Pino Daniele, da Michael Jackson ai Maroon 5, da Bruno Mars a Tiziano Ferro, senza mai prendersi troppo sul serio.

Giochi, musica, animazione, spettacoli in piazza e momenti culturali, caratterizzeranno questa notte magica, che anche per quest’anno vanta il sostegno di Alessandro Siani, attore e regista che ha preso a cuore il Rione Sanità e il suo processo di riscatto.

Per informazioni:
081 19571624
info@fondazionesangennaro.org
Evento Facebook


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI