Gli eventi musicali del Trianon per un lungo fine settimana


Per i napoletani amanti della musica il Trianon ha organizzato tre serate per il 27, 28 e 29 Marzo, ad intrattenere il pubblico partenipeo ci saranno Rocco Hunt, gli Osanna e  Jennifer Batten il chitarrista del gruppo del famosissimo Michal Jackson per un concerto tributo.

Rocco Hunt, il giovane salernitano vincitore del festival di Sanermo, suonerà giovedi 27. Si tratta del suo primo concerto a Napoli dopo la vittoria del festival. La sua canzone  «Nu juorno buono», è oramai tra le prime vendute sulle piattaforme digitali e verrà suonata sullo stesso palco che in passato lo aveva ospitato in occasione del Campania stage.

Prezzo biglietto: platea 20 euro, palchi 15 euro.

Osanna altri protagonisti della musica progressive napoletana degli anni 80 suoneranno il 28, la serata prevede un unico biglietto venduto al prezzo di 15 euro

L’ultimo concerto previsto per il 28 ospiterà dunque Jennifer Batten. Probabilmente fra i nomi quello della storica chitarra del re del pop Michael Jackson è quello che più attira l’attenzione del pubblico, il chitarrista assieme alla band composta da 11 elementi ha già sbalordito in passato per la sua capacità di riuscire ad imitare l’ormai defunta star.

Prezzi biglietti: platea 20 euro, palchi 15 euro


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI