Diventa inviata “Ragazza We Can Dance” grazie al Centro commerciale Auchan di Napoli


Continua la grande estate di eventi al Centro Commerciale Auchan Napoli: domenica 23 luglio, dalle ore 18.30, la Galleria ospiterà un fantastico contest che darà la possibilità a tutte le partecipanti di diventare inviata per un anno del programma tv “Ragazza We Can Dance”. Se hai voglia di entrare nel mondo dello spettacolo partecipa alla selezione scrivendo a stefanopiacenti@wecandance.com.

Potrai mostrare il tuo talento e diventare il nuovo volto tv della celebre trasmissione nata da un’idea di Dino e Stefano Piacenti. Una grande opportunità per avvicinarsi al mondo dello spettacolo passando direttamente dalla porta principale.
Quella organizzata dal Centro Commerciale Auchan Napoli sarà un’estate all’insegna del divertimento e dell’allegria. Il Centro non è solo un luogo adatto allo shopping, ma anche il posto ideale dove poter rivivere e respirare tutti gli usi e i costumi della città di Napoli. Un Centro 100% dei napoletani. A ciò si aggiunge una vasta offerta merceologica, in grado di soddisfare i desideri e i bisogni dei target più diversi.

Per rimanere aggiornati sugli eventi e le promozioni del Centro è consultabile il sito internet www.napoli.gallerieauchan.it e la pagina Facebook https://www.facebook.com/centrocommercialeauchannapoli.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI