Napoli saluta l’estate con un aperitivo al Parco Virgiliano


Per gli irriducibili malinconici dell’estate..un evento da non perdere segnalato dal sito Napolidavivere.it: “Ebbene si, “l’estate sta finendo, e il caldo se ne va..”  come diceva una famosa canzone; e allora, quale migliore occasione per darle un arrivederci come si deve, in allegria e spensieratezza? In occasione dell’avvicinarsi della fine dell’estate, ritorna il tanto atteso appuntamento con il fashion style partenopeo che vuole salutare insieme a voi la stagione estiva, con buon umore, allegria, buona musica e tanto divertimento. Appuntamento di tendenza e immancabile.

Venerdì 6 Settembre a partire dalle ore 18, si terrà infatti l‘aperitivo al Parco Virgiliano, in collaborazione con Absolute Bang.  Location unica, evento imperdibile, musica elettrizzante. insomma, non si può davvero chiedere niente di più ad un aperitivo, che promette essere come sempre coinvolgente e ricco di charme; d’altronde la cornice che ospiterà l’evento, è di tutto rispetto.

Ottima occasione per stare insieme, ascoltare buona musica, conoscere gente nuova. L’ aperitivo avrà inizio nel pomeriggio e si andrà avanti con una selezione musicale di dj napoletani varia e coinvolgente, fino alle 3 del mattino. La location è senza dubbio delle migliori: vista mozzafiato, aria aperta, danza, balli, canti e aperitivo sotto il cielo stellato; desideri da esprimere, sogni realizzati e da realizzare, tante foto da scattare per conservare il ricordo della vostra estate 2013. Insomma, l’evento promette di non deludere e di accontentare la vostra voglia di divertimento, naturalmente sempre in grande stile.

Già tantissime le adesioni per questo evento. E allora, fai lo stesso anche tu. Partecipa ad uno degliavvenimenti più glam di fine estate! Dall’aperitivo alla notte, dunque, per una festa ad ingresso gratuito al cospetto di uno dei panorami più mozzafiato dell’intera città.

Il fashion style, la movida partenopea, tanti amici, viste mozzafiato e buona musica vi attendono!  E  ancora, buon proseguimento d’estate!

Aperitivo al Virgiliano: indirizzo, data e orario


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI