Napoli. Grande caccia al tesoro per grandi e piccini: come partecipare


Si conclude l’annualità del progetto “Una Città per Giocare” con una grande caccia al tesoro. Il programma promosso dall’Assessorato al Welfare del Comune di Napoli ha come obiettivo rendere la città un posto per i bambini dove poter giocare con i suoi spazi, le sue strade, i parchi e i giardini. Il 5 ottobre 2017 ci sarà una caccia al tesoro fotografica in centro città. Un gioco interattivo che porterà a guardare la città con altri occhi, curiosi e attenti. Si formeranno delle squadre che si sfideranno a suon di fotografie: a vincere sarà il gruppo più attento e compatto.

All’evento potranno partecipare solo le squadre candidatesi su questo sito tramite l’apposito modulo inviato e sottoscritto via sito o via mail prima del 1 ottobre 2017. Ogni squadra sarà composta da 7/10 bambini e 2 adulti. Le categorie sono 3: 5/8 anni, 8/16 anni e famiglie. Essendo una caccia al tesoro fotografica, ovviamente, è necessario l’uso di una macchina fotografica digitale/telefono cellulare.

Di seguito gli orari dell’evento: h 16:00 Partenza in quattro luoghi in città; h 16:30 Passeggiata per il centro di Napoli: scopri e fotografa gli obiettivi indicati; h 18:30 Consegna delle prove in P. Municipio. La squadra vincitrice sarà premiata in presenza del Sindaco di Napoli Luigi de Magistris e dell’Assessore alle politiche sociali Roberta Gaeta.

Per ulteriori informazioni rivolgersi a questi contatti: www.unacittapergiocare.it; unacittapergiocare@melagioco.org; dott.ssa Viviana Luongo 3205776789

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI