Oktoberfest alla napoletana: 2 menù diversi e tanta birra


Si fa sempre più strada, nel mondo della ristorazione napoletana, l’ideazione di eventi che fondano la tradizione bavarese dell’Oktoberfest con quella della cucina partenopea. È così che nasce una sorta di Oktoberfest alla napoletana, capace di offrire menù particolari guardando sempre alla bontà di tutti i prodotti.

Tutto questo è possibile al Murphy’s Law Bacoli dove, dal 19 al 26 Ottobre 2017, sarà possibile gustare due diversi menù speciali insieme a un litro di ottima birra.

Per l’occasione verrà aperta in pubblico una botticella di birra della Franconia, che accompagnerà due specialità a scelta, “condite” da un litro birra già incluso nel prezzo:

– Panino con farina di tipo 2 con straccetti di stinco di maiale e friarielli
– Il celebre Misto Brace servito su pietra lavica

Il locale

Il menù Panino + 1 litro di birra ha il costo di 15 euro, mentre quello Misto Brace + 1 litro di birra ha il costo di 20 euro (minimo 2 persone). In entrambi i casi il boccale di vetro sarà regalato al cliente.

La location, situata in via Antonio De Curtis 5, Bacoli, è un luogo accogliente e curato in ogni minimo dettaglio, a pochi metri dal mare e nel cuore della movida. Inaugurato lo scorso 31 maggio, già si imponendo come meta privilegiata grazie alla qualità delle materie prime, reperite sempre in loco: dagli ortaggi acquistati presso le aziende agricole dell’area flegrea, ai panini di forni del posto realizzati con farine non trattate di tipo 1 e 2, alle birre artigianali campane.

Non ci resta dunque che liberarci da ogni impegno e prepararci a 8 giorni all’insegna del gusto, con sapori europei ma saldi nella tradizione culinaria napoletana che, forse, non ha pari nel mondo.

 

RIEPILOGO INFO
Cosa: Oktoberfest coi Botti – Murphy’s Law Bacoli
Dove: via Antonio De Curtis 5, Bacoli (parcheggio convenzionato a 20 metri, prima ora gratis)
Quando: dal 19 al 26 ottobre 2017, a partire dalle ore 20:00
Contatti e Prenotazioni: 0815232188
Evento Facebook


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI