Festa della Tammorra vesuviana: balli fino a notte fonda e pasta e fagioli gratis


Dopo il successo delle precedenti edizioni tona l’XI Sagra dei Funghi vesuviana, un momento di aggregazione per riscoprire il nostro territorio e mantenere vive le tradizioni legate ad esso.

La manifestazione si terrà a San Giuseppe Vesuviano in località San Leonardo dal 3 al 4 Novembre 2017. Ci saranno assaggi di 2 primi piatti a base di funghi porcini preparati da uno staff di cuochi, caciocavallo impiccato a base di porcini affiancati da contorni quali funghi e patate e da panini con salsiccia e funghi, il tutto accompagnato da vino novello locale.

L’evento enogastronomico accoglie però anche una manifestazione folcloristica di livello nazionale: Sabato 4 infatti si terrà l’XI edizione della grande festa della Tammorra che coinvolge più di 2000 persone, con libera esibizione fino a notte fonda. E a fine serata pasta e fagioli distribuita gratuitamente a tutti i partecipanti!

INFO

Quando: dal 3 al 4 Novembre 2017
Dove: San Giuseppe Vesuviano, località San Leonardo
Ingresso libero

Evento Facebook


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI