Ercolano. Inaugura “Nemesi Eventi”, il tempio del burlesque


Ercolano – Nella città degli scavi e delle ville vesuviane inaugura questa sera “Nemesi Eventi” il tempio del burlesque. Un Lounge bar con discoteca e ristorante per eventi. Caratteristica sono gli spettacoli di burlesque.

Il burlesque è un genere di spettacolo satirico che nacque in Inghilterra nel XVIII secolo e acquisì durante l’Ottocento caratteristiche più comiche e parodistiche. Importato negli Stati Uniti dove venne molto apprezzato, lo spettacolo, a causa delle molteplici trasformazioni, era composto alla fine del XIX secolo da caricature, canzoni e danze di ballerine (col tempo sempre più svestite) che eseguivano anche spogliarelli. Quindi, col passare del tempo il burlesque ha perso il suo elemento caricaturale divenendo sempre più simile al varietà.

All’inaugurazione di questa sera, martedì 25 ottobre 2017 oltre all’esibizione delle ballerine di burlesque sarà possibile assistere a spettacoli di danza del ventre, per poi lasciarsi andare con la disco-music. Un ricco buffet di benvenuto accoglierà i partecipanti. L’ingresso è previsto alle ore 21:00.

INFO

Nemesi Eventi è in via Trentola II, 88 – 80056 Ercolano.
Per info e prenotazioni: 348 95 44 820 – 081 1854 7956


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI