I Negramaro al Campania per il nuovo album: firmacopie gratuito


Un evento che sicuramente interesserà i fan della band pugliese capeggiata da Giuliano Sangiorgi quello del 28 Novembre 2017 che vede la band in visita al Centro commerciale Campania per presentare il nuovo album “Amore che torni”. 

I Negramaro firmeranno così le copie del nuovo album acquistato dai fan. L’album è disponibile al Megastore Mondadori del centro commerciale. Insieme alla copia dell’album verrà rilasciato il pass per il firmacopie da mostrare il giorno dell’incontro.

La band inoltre sarà anche disponibile a parlare dei loro progetti e a soddisfare le curiosità dei fans raccontando qualche aneddoto divertente. L’album appena pubblicato, intanto è già in vetta alle classifiche anche tra i vinili ed il singolo “Fino all’imbrunire” risulta tra i singoli più ascoltati.

L’album inoltre segna il ritorno della band salentina dopo un periodo burrascoso che ne ha minacciato lo scioglimento. Dopo la recente pubblicazione dell’album, il 17 Novembre 2017, ha raggiunto subito la vetta. L’iniziativa organizzata dal Centro commerciale Campania può essere l’occasione per poter conoscere a fondo la band e comprare così il loro album avendo anche il bonus di un autografo.

INFO

QUANDO: 28 NOVEMBRE 2017

DOVE: CENTRO COMMERCIALE CAMPANIA – MARCIANISE (CASERTA)

ORARIO: 17:00

Ingresso libero e gratuito


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI