All’Auchan di Napoli arriva “Christmas in Swing”, negozi aperti fino alle 22


Si respira aria di festa al Centro Commerciale AuchanNapoli. Con l’arrivo del Natale la Galleria si anima di eventi imperdibili e di tanta allegria.

Domenica 17 dicembre si festeggia con un travolgente spettacolo a passo di swing che vedrà come protagonisti Nestor Piacenti e Dolcevita Orchestra. Il concerto si terrà in Piazzetta Ammore e Sapore al primo piano alle ore 18.30.

L’impronta musicale che caratterizza la Piacenti & Dolce Vita Orchestra è lo Swing, genere brioso, allegro, che ha segnato un’epoca di rinascita e di creatività. Ma non poteva mancare la nota festosa del Rockabilly, con le classiche atmosfere alla Elvis, che richiamano alla memoria collettiva le sonorità di Grease. Anche l’immagine è curata seguendo i caratteri estetici dell’epoca a cui si ispira la band.

Per l’occasione, i negozi rimarranno aperti fino alle 22 per una serata ricca di shopping e divertimento.

Per essere sempre informati sugli eventi e sulle tante promozioni del Centro è consultabile il sito http://www.napoli.gallerieauchan.it/ e la pagina facebook www.facebook.com/centrocommercialeauchannapoli.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI