All’Auchan di Napoli arrivano Carolina e Lorenzo: i conduttori di Rai YoYo


Il Centro Commerciale Auchan Napoli invita grandi e soprattutto piccini ad una serata ricca di fantasia e di divertimento: venerdì 5 gennaio, alle ore 19 in Piazzetta Ammore e Sapore, saliranno sul palco Carolina Benvenga e Lorenzo Branchetti,  due tra i più amati personaggi del canale di Rai yo yo

I piccoli telespettatori avranno l’occasione per incontrare i due conduttori de “La Melevisione” e de “La posta di Rai Yo Yo”, tra i più amati della tv dedicata ai più piccoli,  per divertirsi un po’ insieme, raccontarsi favole, scattare qualche foto e, soprattutto, per passare un pomeriggio all’insegna del divertimento.

Quello di gennaio sarà un mese all’insegna del divertimento e dell’allegria al Centro Commerciale Auchan Napoli. Il Centro non è solo un luogo adatto allo shopping, ma anche il posto ideale dove poter rivivere e respirare tutti gli usi e i costumi della città di Napoli. Un Centro 100% dei napoletani. A ciò si aggiunge una vasta offerta merceologia, in grado di soddisfare i desideri e i bisogni dei più diversi target.

Carolina e Lorenzo vi aspettano sabato 5 gennaio.

Il giorno dopo , sabato 6 gennaio, la festa continua con il grande Befana Party: dalle 11 alle 13 e dalle 15 alle 17 truccabimbi, babydance, sculture di palloncini e zucchero filato per tutti per una giornata ricca di divertimento e risate


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI