Sting all’Arena Flegrea per il Napoli Teatro Festival


Colpo grosso per il Napoli Teatro Festival che vedrà tra i suoi protagonisti la rockstar internazionale Sting che terrà un concerto il 30 luglio all’Arena Flegrea. La rassegna, che si aprirà l’8 giugno, quindi, fa già brillare gli occhi a quanti vi parteciperanno da spettatori.

Sting è molto legato alla città partenopea e lo scorso novembre, come riportato da Repubblica, è stato a Capri, con la moglie, per la kermesse “Capri, Hollywood”, duettando con Maria Nazionale sulle note di “Era de maggio”.

L’ex dei Police, quindi, sbarcherà ancora all’ombra del Vesuvio per riempire, senza dubbio, i seimila posti disponibili nella fantastica location flegrea, portando ulteriore qualità al Napoli Teatro Festival che vede la direzione artistica di Ruggiero Cappuccio.

Biglietti disponibili in anteprima per il fan club ufficiale dell’artista a partire dalle ore 10.00 di martedì 13 febbraio (per 24 ore), mentre la messa in vendita generale partirà dalle ore 11.00 di mercoledì 14 febbraio sui circuiti ETES, Ticketmaster e Ticketone.

Evento Facebook


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI