Chocoland 2018 a Sorrento, 4 giorni di golosità: il programma


SORRENTO – Dopo il grande successo a Napoli, anche la città di Sorrento ospiterà l’evento Chocoland 2018 – la Terra dei golosi, dall’8 all’11 Marzo. L’evento provvederà all’esposizione del cioccolato in cui saranno presenti maestri provenienti da tutta Italia. Gli stand della Fiera del cioccolato artigianale saranno aperti per quattro giorni ove è possibile gustare golosissime creazioni fatte da loro stessi. L’evento si svolgerà dalle 10 del mattino con ingresso gratuito che invaderà piazza Angelina Lauro.

In particolare, oltre alle degustazioni, saranno allestite le bancarelle dei tanti laboratori che hanno deciso di partecipare a questo gustoso evento e inoltre, si potranno anche assaggiare le degustazioni offerte ai passanti. Insomma, per un giorno cioccolatoso conviene farsi un giro a Sorrento e per gli amanti del cioccolato non resta che provare questa prelibatezza.

INFO:

Quando: dall’8 all’11 marzo 2018, dalle 10.00 alle 22.00
Dove: piazza Angelina Lauro, Sorrento
Prezzi: ingresso gratuito

Pagina facebook


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI