Torna il Regno Incantato: le fiabe più belle invadono Napoli

Foto pagina facebook "Il Piccolo Regno Incantato - Napoli"


Napoli – Torna a Piazza San Domenico Maggiore l’evento “Il Piccolo Regno Incantato” che nello scorso autunno ha riscosso un grande successo. Si inaugura il 21 marzo dalle ore 10.00 alle ore 19.00 in concomitanza con la “Giornata della disconnessione”, per invogliare tutti e soprattutto i più piccoli, ad abbandonare per una giornata i propri dispositivi elettronici e a trascorrere la giornata con varie iniziative come queste.

Anche per questa primavera un gruppo di 21 attori metterà in scena uno spettacolo itinerante trasportando grandi e piccini nel mondo incantato delle fiabe più belle e famose: Biancaneve, Alice nel paese delle meraviglie, Cappuccetto Rosso, La Carica dei 101, i tre porcellini, Peter Pan e tante altre.

Sarà anche allestita “Le stanze della fantasia”, una zona dedicata a mostre laboratorio, in cui i bambini potranno esprimere la propria creatività realizzando disegni e attività relativamente ai temi della fotografia, della lettura e della sana alimentazione.

INFORMAZIONI:

Quando: dal 21 marzo al 22 aprile; dalle 10.00 alle 15.00 e dalle 15.00 alle 19.00

Dove: Piazza San Domenico Maggiore, Napoli

Prezzi: in prevendita entro il 20 marzo prezzo speciale, 9€ ridotto (3-11 anni) – 10€ intero (da 11 anni in poi); poi 11 euro adulti e e 10 euro ridotto. Bambini al di sotto dei 3 anni non compiuti entrano sempre gratis.

Sito web.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI