All’Auchan di Napoli arriva Quizapp: protagonista Totò


A grande richiesta, al Centro Commerciale Auchan Napoli torna QuizApp,il nuovo e divertentissimo gioco live interattivo che ha fatto già divertire tutti i visitatori della Galleria. Sabato 7 aprile alle 18, infatti, basterà venire al Centro, scaricare l’app “Quizapp” nel proprio smartphone o tablet per rispondere alle domande e avere la possibilità di vincere tanti gadget personalizzati e… non solo!

Questa volta, l’argomento scelto per sfidarsi ha il nome di un grande personaggio napoletano: Totò. Chi sarà il più preparato su biografia, notizie, curiosità e quant’altro sul principe della risata? Corri a scoprirlo, l’evento si terrà in Piazzetta Ammore e Sapore al primo piano.

Il Centro Commerciale Auchan Napoli aspetta i propri visitatori per tanti eventi all’insegna del divertimento, dell’allegria e della socialità. Una bella opportunità anche per concedersi delle giornate di svago tra acquisti, shopping, una pausa gustosa e tanti servizi. Per avere maggiori informazioni e seguire gli eventi live è consultabile la pagina Facebook del Centro www.facebook.com/centrocommercialeauchannapoli e la pagina web www.napoli.gallerieauchan.it

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI