San Giorgio, in mostra le eccellenze campane a km 0: ingresso gratuito


San Giorgio a Cremano – Si terrà il 14 e il 15 aprile 2018 l’evento “Le Nostre Eccellenze” nella bellissima cornice della Fonderia di Villa Bruno. I migliori prodotti alimentari campani a chilometro 0 saranno protagonisti in questi due giorni dedicati all’enogastronomia locale.

L’evento è organizzato dalla Pop Art Adv, che metterà a disposizione la propria organizzazione. Negli ultimi anni, è cresciuta la tendenza a comprare cibi già pronti, o addirittura provenienti da migliaia di km, questo evento, invece, vuole promuovere i prodotti del territorio campano. Sarà un occasione per far ritornare le persone a cucinare ed a preparare il “buon cibo”, scegliendo ingredienti e materie prime di nostra produzione.

Saranno presenti espositori e ristoratori che metteranno a disposizione i propri prodotti ed i propri chef, fondendosi tra loro, creando piatti da far degustare all’utente finale. Tra questi anche la gelateria ideatrice del gelato al gusto di pomodorino del Piennolo.

INFORMAZIONI:

Quando: 14 e 15 aprile 2018 dalle ore 11.00 alle ore 21.00

Dove: Fonderia Righetti di Villa Bruno, San Giorgio a Cremano

Ingresso gratuito

Evento facebook


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI