Ligabue torna in Campania: incontro aperto al pubblico nel Liga Day


Luciano Ligabue sarà protagonista del “Liga Day” il primo giorno del cinefestival di Benevento. L’evento avrà durata di 6 giorni: dal 4 al 9 luglio 2018. Il celebre cantautore e regista emiliano, dopo il successo riscosso a Napoli con il suo ultimo film, ritorna in Campania. Il giorno d’apertura del cinefestival di Benevento vedrà proiettati nel pomeriggio i primi due dei suoi tre film: “Radiofreccia” e “Da Zero a Dieci”. L’artista è celebre al pubblico per i suoi tanti successi musicali come “Tu sei lei”, “Piccola stella senza cielo” e “Made In Italy”.

In serata ci sarà la proiezione del suo ultimo film, “Made In Italy”. Contemporaneamente ci sarà l’incontro aperto al pubblico all’interno del centro storico. Durante quest’incontro Ligabue ripercorrerà il suo ultimo lavoro cinematografico e la sua carriera come cantautore, musicista, regista e scrittore. Ligabue infine, per la sua ultima pellicola, sarà premiato con due premi: “Miglior film della stagione” e “Miglior regista della stagione”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI