Orto Botanico, giornata di concerti gratuiti con “OrtoPiano Festival”

Festa dell'Albero. Orto Botanico


Nell’ambito della manifestazione Planta, giunta ormai alla VI edizione, è stata organizzata, per domani venerdì 4 maggio 2018, nel castello dell’Orto Botanico di Napoli, una giornata musicale che si articola in concerti della durata di 30 minuti a partire dalle ore 12 fino alle ore 14 e dalle ore 17 fino alle 19:30.

L”OrtoPiano Festival è stato organizzato da due studenti dell’università Federico II, Gianluca Pagano (Scuola di Medicina e chirurgia) e Valerio Rosiello (Scuola di Ingegneria) e ad esso parteciperanno pianisti scelti tra professori, ricercatori e studenti dell’università partenopea.

Fare pace con il tempo, rallentarlo e lasciarlo fluire al giusto ritmo per l’uomo è da sempre stato prerogativa della natura e della musica. Unite musica e natura ed aggiungete tanto colore, profumi, suggestione, silenzi ed otterrete OrtoPiano Festival“, così è stato presentato l’evento il cui ingresso è totalmente gratuito.

Per maggiori informazioni visitare la pagina Facebook dell’evento, cliccando qui.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI