Tour in Costiera Amalfitana sulle tracce di Escher: 10 euro a persona


Il 9 giugno 2018, con le esperte guide di Cartotrekking, si potranno visitare i luoghi della Costiera Amalfitana che conquistarono il grande Escher. Incisore e Grafico olandese, egli visse in Italia tra il 1922 e il 1936 e trovò ispirazione in uno dei luoghi più belli al mondo, appunto la nostra Costiera, principalmente tra Ravello, Atrani ed Amalfi.

Le “Scale Impossibili”, una delle più celebri opere di Escher

Il tour ha durata di 4 ore e si percorreranno circa 5km (comprensivo di scale, le quali poi diventarono molto famose in una litografia di Escher). Si partirà da Ravello dove ci si soffermerà nei posti più cari al nostro protagonista, passando per il paese più piccolo d’Italia: Atrani e finendo ad Amalfi per poi ritornare con Bus SITA (10min).

L’appuntamento è in Piazza Duomo a Ravello alle ore 9:30, la partenza inizierà alle 10:00 (Partenza da Ravello – Arrivo ad Amalfi). Il costo di questo tour è di 10€ a persona. Per poter partecipare a quest’incredibile tour è necessario prenotare.

RIEPILOGATIVO EVENTO
DOVE: Piazza Duomo (Ravello)
QUANDO: 9 giugno 2018
ORARIO: appuntamento 9:30, partenza 10:00
COSTO: 10€ a persona
INFO e PRENOTAZIONI: info@cartotrekking.com; 3711758097


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI