Noel Gallagher, ex Oasis in concerto a Napoli: prezzi e info utili


Arrivano al Noisy Festival a Napoli, nell’ambito nel loro tour mondiale “Stranded on the Earth World Tour” gli High Flying Birds ma soprattutto il loro carismatico leader Noel Gallagher ex metà con il fratello Liam dello storico gruppo degli Oasis, che presenterà al pubblico partenopeo non soltanto i brani dell’ultimo lavoro discografico “Who Built The Moon?”, ben apprezzato da critica e fan ma anche tanti brani storici che hanno infiammato gli spettatori negli anni come “Don’t look back in anger” e “Wonderwall”.

Storico sì, perchè se esistono veri e propri capisaldi della musica “leggera” questi erano senz’altro gli Oasis, forse la più popolare band britannica dopo i Beatles, fautori del genere britpop diventando padri dapprima di un genere come sarà poi l’indie rock e anche di band e artisti come Franz Ferdinand, Muse, Jet, Coldplay, Paolo Nutini che non sarebbero stati sicuramente gli stessi senza l’enorme lascito del gruppo dei fratelli Gallagher.

Sarà un vero e proprio concerto evento quello dell’Arena Flegrea perchè vedrà protagonista sul palco non soltanto colui che è stato, per esempio, autore di brani come “Live Forever” e “Supersonic”, ma anche colui che ha segnato la scena pop degli anni novanta, quella delle enormi platee e della rivalità con i Blur ma anche attuale voce e chitarra, ma dilettandosi addirittura con basso, tastiere e banjo della formazione “High Flyng Bird” collettivo mutevole che oramai da alcuni anni accompagna l’artista di Manchester, trovandosi ad aprire per esempio il tour europeo degli U2 la scorsa estate, o esibendosi al Festival di Glastonbury  e con musicisti come Paul Weller e Johnny Marr.

Non resta quindi che darvi appuntamento a Giovedì 21 Giugno per un altro piccolo appuntamento con la storia della musica nell’ambito del “Noisy Festival”.

Etes agenzia di distribuzione ticket annuncia inoltre che, grazie alla partnership con gli Atenei “Federico II” e “Suor Orsola Benincasa”, gli studenti e i dipendenti delle due Università potranno acquistare i biglietti del concerto al prezzo speciale di 20 euro.

Ricordiamo inoltre che l’Arena Flegrea è provvista di ampio parcheggio e che i biglietti per il concerto, dai 46 ai 69 euro, sono acquistabili  su www. Ticketmaster. It, www. Ticketone. It e presso tutti i punti vendita autorizzati Etes.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI