Torna “Onde Sonore” al Renanera Beach: 10 concerti da non perdere!


L’Estate è ormai alle porte e sta per ripartire la seconda edizione della rassegna d’eventi musicali “ONDE SONORE” ideata e promossa da MUSICOLOGY e dalla struttura del RENANERA-beach di Torre Annunziata (Na).

Negl’anni sono numerosi gli artisti nazionali e internazionali che queste due realtà hanno portato sui propri palcoscenici all’ombra del Vesuvio: James Senese&Napoli Centrale, Almamegretta, Meg, Dj Gruff, La Famiglia, Willy Peyote, Tommaso Primo, Foja, Le Strisce, Earland Oye, Cosmo, Luchè, Tony Touch, TheRivati, Tony Tammaro e tanti altri.

“ONDE SONORE” è un laboratorio di idee, contenuti, progetti e di confronti con le varie realtà del territorio. “Nella vita ognuno di noi organizzatori fa il proprio mestiere ma tutti siamo uniti dalla voglia di unirci e di unire con la Musica, non per soldi, né per fama ma perché pensiamo che il nostro territorio ha sempre più bisogno di unione per ripartire tutti assieme oltre i problemi e le diversità” dice Alfredo Pellegrino, uno dei promotori di “ONDE SONORE 2018”.

La rassegna è data dalla sinergia tra MUSICOLOGY E RENANERA-beach che annunciano di portare quest’estate tante novità all’insegna di musica, ironia, arte, aggregazione e sperimentazione. l’associazione ALT (Associazione-Lettori-Torresi) porterà ad ogni evento fumettisti di fama nazionale e internazionale ad esporre le loro opere e a farne delle nuove live durante la serata.

Gli organizzatori della rassegna “ONDE SONORE 2018” hanno definito una programmazione con 10 appuntamenti portando sul palco artisti simbolo del nostro territorio ma anche nazionali e internazionali con l’obiettivo di far diventare MUSICOLOGY e il RENANERA BEACH uno dei punti di riferimento della musica in Campania.

Ecco il programma completo dell’intera rassegna:

16-giugno: GIGIONE in concerto

22-giugno: BOOSTA dj set- from Subsonica

29-giugno: TOMMASO PRIMO presenta “3013” con ospire ROBERTO COLELLA (LA MASCHERA)

14-luglio: DARIO ROSSI live drummer present “New Clock Alarm”

22-luglio: ISEO&DODOSOUND from SPAIN

27-luglio: PLANET FUNK in concerto

3-agosto: BEACH PARTY: TORREGGAE SOUND+GUEST

10-agosto: LA FAMIGLIA FULL BAND

1-settembre: MURUBUTU

15-settembre: CHIUSURA RASSEGNA: SORPRESA DA ANNUNCIARE


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI