Sagra della teglia ad ingresso gratuito: casatielli, pizze e gattò di patate


Anche quest’anno torna in Campania la “Sagra della teglia” che, dando risalto ai prodotti da forno, è pronta a deliziare i palati con prodotti della tradizione come il casatiello e la pizza (in tutte le sue versioni). L’appuntamento è fissato a Villa di Briano, nel casertano, per venerdì 7 settembre 2018, presso piazza Cavour. Come nelle ultime tre edizioni, ai prodotti tipici saranno affiancate degustazioni di vino e birra.

Una grande occasione, quella della “Sagra della teglia”, per entrare “in contatto” con le specialità da forno, offerte soprattutto dai panifici locali che hanno aderito con entusiasmo all’evento organizzato dalla Pro Loco Villa di Briano. Tra le deliziose preparazioni protagoniste della sagra ci saranno, come anticipato: pizza marinara, con patate, salsiccia e friarielli, ortolane, casatiello, pizza con la scatola, gattò di patate e tante altre bontà. Disponibile un ampio parcheggio.

RIEPILOGO INFO
Quando: venerdì 7 Settembre 2018
Orario: apartire dalle 20
Dove: piazza Cavour, Villa di Briano (CE)
Costo: ingresso gratuito
Per ulteriori informazioni sulla “Sagra della teglia” telefonare al 3383183479 o visitare la pagina facebook dell’evento, cliccando qui.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI