Festa del Vino 2018: menù completo a 10 euro, navetta gratis


Tutti gli amanti del buon vino non possono non trascorre questo weekend a Lettere. Nella cittadina campana ci sarà la terza edizione della Festa del Vino di Lettere. La location sarà quella del Castello di Lettere e si terrà il 22 e 23 settembre 2018. Un evento che richiama le tradizioni antiche di uno dei più bei borghi della Campania. Con l’ottimo vino di Lettere ci sarà  si la possibilità di degustare primi piatti e secondi piatti della tradizione culinaria locale.

Il costo del biglietto è di solo 10€ ed include: primo e secondo piatto, dolce a scelta, acqua, vino e amaro. Ci saranno spettacoli lungo tutto il percorso ed anche una mostra di pittura e poesia sempre sul tema del vino di Lettere. Il parcheggio è situato al campo sportivo di Lettere, lì ci sarà una navetta gratuita A/R. Novità di quest’anno è il “Vigneti in Tour”: domenica 23 alle 9:30 l’appuntamento è al Castello Medievale di Lettere.

Questo il programma: ore 10:00 inizio visita guidata al Castello Medievale e al Parco Archeologico di Lettere; ore 11:00 visita in cantina guidata con dimostrazione & degustazione di vino; ore 12:00 passeggiata tra un vigneto; ore 13:00 ristoro in uno dei ristoranti che partecipano al progetto “Vigneti in Tour”.

RIEPILOGO INFO
Dove: Lettere (Na)
Quando: 22 e 23 settembre 2018
Costo: 10€ il menù completo
Info: eventi Facebook  Vigneti in Tour e Festa del Vino


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI