Mercatini di Natale Napoli, si cercano standisti e artigiani: come partecipare


Si avvicina il Natale e con esso anche la magia dei mercatini. Quest’anno ci sarà la prima edizione dei Mercatini di Natale Napoli 2018, che si terranno dal 2 al 21 dicembre nella splendida location del Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa a Napoli, al confine con la città di Portici.

Il fascino delle casette di legno, le melodie degli artisti di strada e delle street band, le luce e i colori del Natale, i sapori e i profumi dell’area food con la presenza dei principali produttori di eccellenze della enogastronomia campana faranno vivere ai visitatori un viaggio unico tra immaginazione e realtà. Un evento da vedere, vivere e gustare dedicato a grandi e piccini, che coniuga cultura, tradizione e storia con la magia del Natale.

Saranno presenti numerosi espositori (artigiani, ristoratori e produttori della enogastronomia campana) ospitati nelle caratteristiche casette di legno, decorate e illuminate a festa nell’area “gallery street”. Proprio per quanto riguarda gli espositori ci sono gli ultimi posti disponibili per chi volesse esporre le proprie opere (artigiani) oppure le eccellenze eno-gastronomiche locali di eccellenza, quali miele, confetture, formaggi, ecc.

Intanto l’organizzazione fa sapere che ci sono le ultime casette libere per artigiani ed espositori. Per tutti gli interessati c’è tempo fino al prossimo 11 Novembre. La candidatura per partecipare ai Mercatini di Natale Napoli dovrà essere inviata compilando il modulo presente sul sito dei mercatini.

 

INFO:

Quando: dal 2 al 21 dicembre 2018
Dove: Museo Ferroviario di Pietrarsa (NA)
Tel: 333 41 94 854 – 331 72 50 139
Mail info@mercatinidinatalenapoli.it
Web: mercatinidinatalenapoli.it

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI