Se il tempo fosse un Gambero in scena al Teatro Politeama Corallo


Se il tempo fosse un gambero ” è una celeberrima commedia musicale degli anni 80 firmata Iaia Fiastri e Bernardino Zapponi, che andrà in scena il 16, 1718 Maggio al Teatro Politeama Corallo di Torre del Greco

Il secondo spettacolo che la compagnia Gruppo Giovani Del Club, affronta dopo il bel successo di “ Aggiungi un posto a tavola “. Una rivisitazione della storia dell’ottantenne Adelina, desiderosa di riscattare la propria esistenza deludente ritornando nel passato, la rappresentazione si incentra molto più sul “povero” diavolo condannato a diventare uomo. Suggestivo il finale che richiama all’amore, che come un ” gambero all’incontrario… sempre avanti va “.

La Compagnia, nata nel 1973 su iniziativa di Gino Roma, raccoglie le altre nate in seno all’Azione Cattolica, ed a partire dal 2005 partecipa a rassegne regionali e nazionali, mettendo in scena nella città d’origine e non solo grandi spettacoli tra i quali ” Miseria e Nobiltà” ed “Il Medico dei Pazzi“.

Dopo severe selezioni nazionali, negli ultimi anni, la Compagnia, ha portato in giro per l ‘Italia:

Nel 2011 Sabato, Domenica, Lunedì di E.De Filippo aggiudicandosi alla rassegna Arco d’Oro Fabrica di Roma il premio per il miglior allestimento scenico ed il premio della giuria Miglior Spettacolo.

Nel Marzo 2013 La Sedia Che Non C’e’ tratta da Aggiungi un posto a Tavola di Garinei, Giovanni Fiastri con la quale alla Rassegna Arco d’Oro Fabrica di Roma  si aggiudicano più premi: Miglior Attore Protagonista, Miglior Allestimento scenico  ed il premio Gradimento del pubblico. 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI