Il Black Friday all’Auchan di Pompei: gli eventi del fine settimana


Se ovunque il Black Friday è sinonimo di feste e promozioni speciali nell’unica giornata divenerdì 23 novembre, il Centro Commerciale Auchan Pompeivuole strafare con il Black Week-end: un fine settimana pieno di offerte.

Venerdì 23 novembre i negozi della Galleria rimarranno eccezionalmente aperti fino alle ore 22 con imperdibili promozioni e, a partire dalle ore 19, avrà luogo un grande spettacolotra farfalle luminose, bolle giganti, babydance e una degustazione gratuita di pop corn caramellato. La festa continua sabato 24 e domenica 25 novembre dalle ore 17 con due giornate all’insegna dei Supereroi con truccabimbi, set a tema per scattare simpatici selfie da condividere sui social, giochi, babydance e zucchero filato.

Un evento speciale con cui ilCentro Commerciale Auchan Pompeisi conferma come il luogo perfetto dove poter passare il proprio tempo libero tra una vasta offerta commerciale e tanto divertimento. Per seguire tutti gli eventi ed essere aggiornati sulle promozioni è consultabile il sito www.pompei.gallerieauchan.it e la pagina Facebook www.facebook.it/centrocommercialeauchanpompei.

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI